FAQ - Tutto quello che devi sapere su HSSC e sui nostri prodotti

Spedizione e resi

Attualmente spediamo in tutti gli stati Europei.

Effettuiamo la spedizione tramite corriere espresso per tutti gli ordini nel territorio Italiano. Di seguito la tabella tariffaria:

Peso fino a 3 kg9.90 €
Peso fino a 5 kg11.50 €
Peso fino a 10 kg12.50 €
Peso fino a 20 kg17.50 €
Peso fino a 30 kg21.00 €
Peso fino a 40 kg33.00 €
Peso fino a 50 kg45.00 €
Peso fino a 60 kg57.00 €
Peso fino a 70 kg69.00 €
Peso superiore a 70 kg85.00 €

La spedizione del reso è gratuita.

Purtroppo non effettuiamo consegne a caselle postali.

Effettuiamo tutte le spedizioni con corriere espresso.
Un ordine effettuato entro le ore 12.00 viene consegnato il giorno successivo o al massimo entro 48 ore.

Una volta che un ordine è stato effettuato, in genere lo spediremo entro 24 ore, quindi qualsiasi modifica a un ordine dovrà essere effettuata rapidamente.
Tuttavia, non esitare a inviarci un’e-mail a assistenza@hssc.it e faremo del nostro meglio per apportare eventuali aggiornamenti per te.
Importante: ricorda di indicare sempre il numero di ordine che hai ricevuto per aiutarti a velocizzare l’assistenza.

Hai sentito bene! A partire dal giorno in cui ricevi una qualsiasi dei nostri prodotti, hai 30 giorni per provarli quanto vuoi. Se per qualsiasi motivo durante questi 30 giorni decidi che non fa per te, inviaci un’e-mail a help@hssc.it e ti invieremo un’etichetta di spedizione per il reso, senza fare domande.
Riceverai la scelta tra 2 opzioni:
A) Sostituzione del prodotto.
B) Buono di pari valore per un ulteriore acquisto.

Domande sui prodotti

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Italia, nella nostra fabbrica a conduzione familiare che produce pentole e padelle da oltre 100 anni.

5 strati si riferisce ai cinque strati di metallo utilizzati per realizzare le nostre pentole. Ci sono due strati esterni di acciaio inossidabile (uno in alto, uno in basso) e tre strati interni (il “nucleo”) di alluminio. L’anima in alluminio permette alla padella di riscaldarsi velocemente e distribuire il calore in modo uniforme; gli strati esterni in acciaio inossidabile consentono alla padella di trattenere il calore. Questa combinazione di materiali – e il modo in cui questi materiali sono stratificati e costruiti – consente alle nostre pentole di riscaldarsi in modo uniforme e adattarsi rapidamente alle variazioni di temperatura, il che ti dà un maggiore controllo sui tuoi ingredienti. L’uso di cinque strati aumenta anche la durata delle pentole, motivo per cui le nostre pentole dureranno tutta la vita.

Sì, il nostro rivestimento antiaderente è privo di PFOA. Inoltre, il nostro rivestimento è uno dei rivestimenti più resistenti e antigraffio sul mercato, perché è rinforzato con acciaio inossidabile. L’esclusivo motivo a nido d’ape crea anche una superficie altamente resistente e facile da pulire.

Sì, le nostre pentole e padelle sono lavabili in lavastoviglie. Su alcuni prodotti però consigliamo un lavaggio a mano. 
Trovi maggiori dettagli specificati nelle pagine dedicate al singolo prodotto.

Sì, le nostre pentole e padelle in acciaio inossidabile possono essere utilizzate in forno fino a 260 gradi Celsius. Le nostre pentole antiaderenti sono resistenti al forno fino a 250 gradi Celsius.

Quasi tutte i modelli di pentole e padelle HSSC possono essere utilizzate su tutti i piani cottura a induzione, a gas ed elettrici.

Trovi maggiori dettagli specificati nelle pagine dedicate al singolo prodotto.

Abbiamo progettato le nostre maniglie con un interno cavo per assicurarci che le nostre maniglie non si surriscaldino durante le normali attività di cottura. Tuttavia, se metti le nostre pentole nel forno, le maniglie si surriscaldano, quindi usa una protezione adeguata quando rimuovi le pentole dal forno.

La produzione di pentole in acciaio inossidabile di alta qualità è un processo lungo e costoso. Quando si aggiungono ricarichi al dettaglio a questi costi, le pentole di alta qualità diventano troppo care. In HSSC, siamo in grado di eliminare questi ricarichi al dettaglio eccessivi e non necessari vendendo i nostri prodotti online, direttamente ai nostri clienti. Ciò significa che siamo in grado di offrire pentole e padelle di alta qualità e ben fatte a un prezzo più conveniente rispetto ad altri marchi premium, senza sacrificare la qualità, lasciandoti con più soldi in tasca e prodotti di alta qualità nella tua cucina.

Domande su Paga in 3 rate senza interessi

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da HSSC.it e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti ​nell’app Klarna​.

Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sia ampiamente pubblicizzata,
è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi””, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Klarna è unica e offre l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sulla base di un numero di fattori come il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo. Se l’utente ha più di 18 anni, può aumentare le sue possibilità di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonché di utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perché l’utente ha usufruito dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” in precedenza non significa che gli sarà offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se l’opzione gli

è stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.

Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email. È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.

Klarna può effettuare le cosiddette richieste non documentate (o ricerche di credito soft) che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo all’utente e a Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito. Né Klarna né [MERCHANT] effettuano ricerche di credito nei confronti dell’utente che potrebbero influenzare il suo punteggio di credito.

Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, non sempre è disponibile a chiunque. L’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online,
lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell’articolo.

I pagamenti per le rate dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Il primo pagamento verrà addebitato quando l’ordine è confermato. La seconda e terza rata saranno addebitate rispettivamente a 30 e 60 giorni dalla prima rata. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Non appena HSSC.it accetterà la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app di Klarna.

Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” presso HSSC.it sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo. Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo. Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna. Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.

È possibile visualizzare tutti gli acquisti e il programma dei pagamenti Klarna nell’app Klarna o accedendo su Klarna.com/uk.

I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da HSSC.it. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.

Sì. È sufficiente andare sull’app Klarna o accedere al sito web Klarna.com/uk e pagare in anticipo.

Klarna invierà una notifica via email e una notifica push dall’applicazione Klarna quando un pagamento è dovuto e quando questo è stato incassato con successo, oppure nell’improbabile caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine. Se un pagamento è stato effettuato ma non è arrivata alcuna conferma di pagamento, sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito web www.klarna.com/uk

Una volta che HSSC.it ha ricevuto il reso (parziale o totale) e l’utente ha ricevuto la conferma di ricezione, Klarna invierà un estratto conto con un piano di pagamenti aggiornato nel caso di un reso parziale. Con una reso totale della merce, rimborseremo tutti i pagamenti incassati e cancelleremo tutti i futuri pagamenti pianificati. L’utente potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nell’app Klarna.

Nell’eventualità che la merce non sia stata ancora ricevuta, chiamare HSSC.it per controllare lo stato dell’ordine e della sua consegna. È anche possibile contattare il Servizio clienti Klarna così che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento o mettere l’ordine in sospeso nell’app Klarna in attesa della consegna.

Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento del checkout.

Consultare l’app Klarna o ​la pagina del Servizio clienti Klarna​ per l’elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.

TOP

Cerca hssc.it

Login

Crea un account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Crea un Profilo per ricevere immediatamente un Buono Sconto da 10€ e la Spedizione Gratuita!

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

IL MIO CARRELLO (0)