Lingua: enitesdefrruzh-hantkopl

HOTEL SHIP SUPPLYING
MANUFACTURERS CONSORTIUM

Introduzione Materiali

Pentole acciaio e alluminio

Ogni stile di cucina utilizza tecniche di cottura differenti, per questo nel corso degli anni si è cercato di creare pentole e padelle che si adattino ad ogni tipo di esigenza. Grazie alle nuove tecnologia ormai ogni cuoco può avere a disposizione strumenti con forme e materiali differenti che utilizzati in abbinamento tra loro permettono la creazione di piatti unici mantenendo il più possibile intatti i sapori dei cibi e rispettando la salute delle persone.
Nuova HSSC ha fatto dello studio dei materiali un punto fermo della sua produzione, questo insieme alle nuove tecniche di lavorazione dell’ acciaio inox, dell’alluminio e di tutti i materiali che fanno parte della produzione aziendale, rendono i prodotti della nuova HSSC unici nel loro genere.

Non solo semplici pentole e utensili da cucina ma veri è propri oggetti di design adatti sia per i professionisti sia per le cucine domestiche.

Tutta la produzione della Nuova HSSC è sottoposto a severi controlli di qualità con certificazioni a vari livelli, nel rispetto delle norme dell’unione europea.

Grazie all’impegno e al Know How derivata da anni di ricerche sull’acciaio e su gli altri materiali di produzione, la Nuova HSSC é riconosciuta da anni come Brand di riferimento del Made in Italy nel mondo.

 

:

Indietro