Lingua: enitesdefrruzh-hantkopl

HOTEL SHIP SUPPLYING
MANUFACTURERS CONSORTIUM

Imm Cologne Living Kitchen 2017

fiera living kitchen 2017

Ecco un appuntamento che ormai è diventato un punto fisso nell’agenda: Fiera LivingKitchen. Che come ogni anno riunisce i protagonisti e gli appassionati del settore cucina.
L’ evento che si svolgerà dal 16 al 22 gennaio 2017 viene visto non solo come il punto d’incontro per fare business, ma anche come fonte d’ispirazione per i professionisti del settore. Anche la nostra azienda sarà presente in questi giorni come rappresentante dei prodotti made in Italy.
Imm Cologne e Living Kitchen riuniranno anche ques’anno nella città di Colonia i principali Brand del settore. Saranno presenti circa 215 brand legati al settore cucina/arredamento .
LivingKitchen in questi ultimi anni si è affermata in tutto il mondo come un punto di riferimento per  tutti marchi del settore cucina/arredamento.

Perchè partecipare a Imm Cologne Living Kitchen 2017? Ecco alcune buone ragioni:

• LivingKitchen si svolge ogni due anni e puntualmente moltissime sono le novità di tendenza che vengono proposte: da mobili da cucina a elettrodomestici ad incasso con i relativi accessori.

• Conoscere i più importanti brand del settore con le loro novità.

• Colonia, una città ricca di arte, storia e cultura, è la città perfetta per ospitare questo evento internazionale. E’ molto facile da raggiungere in treno, aereo o macchina.

Per rendere il viaggio e il soggiorno confortevole durante la permanenza a Colonia, ( Germania) è bene scegliere alloggi nella zona circostante. Prenotare l’hotel adatto alla propria permanenza si rivelerà la soluzione più efficace.

Per acquistare il ticket di ingresso basta collegarsi direttamente sul sito ufficiale ed effettuare il pagamento. Naturalmente comprandolo ora si potranno risparmiare bei soldini. In pratica c’è un risparmio del 50%.

E allora, per chi vuole conoscere le nuove proposte di tendenza e tutte le novità in tema di arredamento e cucina, non resta che prenotare ora il proprio biglietto e il gioco è fatto!

Indietro