Al cuore dell'azienda: il suo approccio innovativo | Nuova HSSC
Lingua: enitesdefrruzh-hantkopl

HOTEL SHIP SUPPLYING
MANUFACTURERS CONSORTIUM

Q-D.R.E.A.P

QUALITY/DESIGN/RESEARCH/EXPERIENCE/AVANT-GARDE/PERSONALIZATION

Quality
L’elevata attenzione alla qualità (utilizzo dei migliori materiali, elevati spessori e accuratezza nella pulitura e finitura), funzionalità (destinazione d’uso) e l’estetica di tutti gli articoli, con la meticolosità della produzione, forniscono uno standard elevato, garantito anche dalla certificazione dei processi, di progettazione e di produzione. Tutti i manufatti sono sottoposti ad accurati controlli prima di essere depositati in magazzino.

Design
Il gruppo ha sviluppato un network di collaborazioni con alcuni tra i più famosi designer Italiani, così come con giovani progettisti di talento, diventando così protagonista del “Made in Italy”. Gli oggetti per la cucina, la tavola e l’arredamento, rispondono alla mutevolezza dei costumi rispettando allo stesso tempo le regole del “bon ton”, della tradizione e cultura del nostro popolo che ci rendono unici in tutto il mondo e che rappresentano il significato dello stile italiano.

Research
HSSC si impegna da sempre nella ricerca di nuovi materiali e nello studio di un design che incontri forme più ergonomiche e funzionali, nonché nello sviluppo di nuovi sistemi produttivi e soluzioni di finiture anche eco compatibili, in un’ottica di continua evoluzione qualitativa e tecnologica.

Experience
La collaborazione tra HSSC e i suoi partner, consolidata da anni di successi e di esperienze in rami differenti del mondo dell’acciaio, hanno costruito un know-how ampio e completo, che abbraccia tutte le fasi della produzione, dalla progettazione alla distribuzione.

Avant-Garde
In un ambiente competitivo in continua evoluzione, HSSC si propone come azienda leader proattiva in grado di anticipare e guidare le tendenze della moda. Grazie all’esperienza e alla competenza dei dipartimenti interni di marketing e progettazione è in grado di trasformare l’idea in prodotto in poche settimane.
Tali competenze permettono a HSSC di fare tendenza ogni stagione e rispondere rapidamente alle nascenti esigenze del mercato.

Personalization
Il Gruppo fornisce tutte le opzioni per ottenere una personalizzazione completa dei propri prodotti, anche con l’incisione al laser di ogni articolo, rendendolo unico, sia sulla posateria che su tutti gli altri articoli. Consente inoltre di scegliere trattamenti di coloritura dei prodotti in acciaio. Per quanto riguarda le scritte in acciaio inox per imbarcazioni e boutique HSSC offre ai suoi clienti un vasta gamma di soluzioni custom che permette di rendere l’oggetto esclusivo avvalendosi anche della retroilluminazione.
Il gruppo si avvale di un outsourcing di graphic design che permette di realizzare qualsiasi idea, partendo da un progetto o anche da una semplice bozza del cliente, per renderla insegna o logo in breve tempo.